Proprietà e benefici del Q-Supreme Serum

Biocosmesi: Q-Supreme Serume – Hìno Natural Skincare


Maggio è il mese delle rose e in casa mia troneggiano le rose lilla, lilla come sono i dettagli del packaging del mio amatissimo Q-Supreme Serum della Hìno Natural Skincare.
Come sapete, per me il “prendersi cura di se stessi” non si ferma solo allo sport e alla sana alimentazione, ma passa anche per la scelta accurata dei prodotti da utilizzare per la cura della pelle.

Questa primavera ho deciso di testare per voi questo prodotto della linea “quotidiano viso” della Hìno Natural Skincare che promette di:

donare idratazione e tonicità, freschezza, distensione e vitalità al viso, grazie all’azione sinergica degli attivi presenti nell’inci.
AQUA, GLYCERIN*, CYAMOPSIS TETRAGONOLOBA GUM*, CITRIC ACID, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT**, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN*, PANTHENOL, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT**, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE*, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT**, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT**, GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT**, HELIANTHUS ANNUUS SEED EXTRACT**, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT**, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT*, RIBES NIGRUM BUD EXTRACT**, PINUS PINASTER EXTRACT*, CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT**, RIBOFLAVIN, THIAMINE HCI, UBIQUINONE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE , RESVERATROL*, PARFUM***, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE°, GERANIOL°, LINALOOL°.
*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata ***Fragranza certificata ICEA ° Naturalmente presente nella fragranza
Io applico una piccola noce di prodotto mattina e sera su viso deterso, come pre step prima della crema viso, lo massaggio sulla pelle con movimenti delicati e circolari; in pochissimi secondi la pelle assorbe il prodotto, risultando asciutta e vellutata al tatto.
Dopo poche settimane di utilizzo ho riscontrato i primi benefici, e a quasi 2 mesi di utilizzo posso con gioia affermare che:
la mia pelle è visibilmente più luminosa, compatta e vellutata al tatto, è come se ogni volta si rigenerasse totalmente.
Q- Supreme Serum è un prodotto ricco di estratti naturali, il 99% dei suoi ingredienti è di origine naturale, tra i principi attivi spiccano:
  • gli antiossidanti: resveratrolo, Coenzima Q10, Vitamina C, estratto di pino marino, ginkgo biloba, melograno;
  • l’aloe con proprietà lenitive e rinfrescanti;
  • l’idrolizzato di proteine vegetali e polisacaridi di cassia agustifolia con proprietà idratanti;
  • tiamina, Vitamina B2 e Provitamina B5 che sostengono il metabolismo energetico e il rinnovamento cellulare.
Oltre a questo prodotto, con piacere applico ogni sera sul contorno occhi e labbra il Essential eye cream, di cui vi ho già parlato nell’articolo dedicato ai samples.
[gap height=”14″]
Essential eye cream Hìno Natural Skincare
Questo prodotto è una vera e propria coccola serale, idrata a fondo e distende i tratti stanchi, affaticanti e segnati dalla giornata e dal tempo che passa; è un prodotto molto corposo, che però viene assorbito velocemente dalla pelle. A mio parere è anche ottimo come “maschera” intensiva per il contorno occhi, da regalarsi una volta a settimana.
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2016/05/biocosmesi-q-supreme-serume-hino.html

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close