Il padre di Louis Tomlinson spera in un nipotino.

padre di Louis Tomlinson nipotino – louis tomlinson e briana jungwirth in foto

Il padre separato di Louis Tomlinson spera che il suo nuovo nipotino porterà i due di nuovo insieme. Troy Austin vuole essere ” coinvolto” nella vita di suo nipote.

Il 46 enne operaio in un hotel – che si è separato dalla madre del 23 enne stella dei One Direction quando aveva cinque anni – ha visto poco Louis crescere perché i due vivevano in estremità opposte del Regno Unito, e non hanno parlato tra di loro per tre anni dopo una chiamata in cui avevano litigato.

Tuttavia, Troy ora spera che Louis avrà veramente un figlio come riportano i media in questi giorni con Briana Jungwirth, così il bimbo porterà i due di nuovo insieme.

Parlando al quotidiano Daily Mirror, ha detto:

”Mi piacerebbe essere coinvolto nella vita di mia nipote. Ho perso la vita di Louis e mi piacerebbe fare di più con mio nipote. E’ sicuramente il momento di sanare la frattura. La vita è troppo breve.”

Il padre di Briana si chiama Joe ed anche lui attende il suo primo nipote, e ha detto che sarà lui a sostenere la sua figlia di 23 anni nelle piccole cose.

Il 56 enne operaio edile ha detto:

 ‘Va tutto bene.’

Tuttavia, la matrigna di Briana teme che la figlia potrebbe avere un bambino con Louis.

Ha detto:

” Sono in difficoltà per tutto il c ** o che ho letto on-line nel bel mezzo della notte. E’eccitante per noi e, si sa, è insolito e molto strano. Ma la scorsa notte mi è salita l’ansia.”

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close