La data di uscita di Kingdom Hearts 3 è stata confermata

La data di uscita di Kingdom Hearts 3 è stata confermata, ed è stata confermata la presenza di Toy Story nel nuovo capitolo.

Kingdom Hearts è un videogioco in cui i mondi di Disney e Square Enix creano un unione perfetta. Gioco conosciuto e amato per la presenza di personaggi importanti da entrambe le cose.

Già da un po ‘di tempo,il terzo capitolo è stato richiesto dai fan, e ora ne sappiamo di più grazie al D23 Expo di questo anno.

La data di uscita  stata rilasciata, uscirà nel 2018, e non vediamo l’ora.

Ma la notizia che ha eccitato tutti i fan, e non solo, è stata la presenza in Kingdom Hearts 3 del mondo di Toy Story.

Non me lo aspettavo nemmeno io. Il trailer è meraviglioso, vi consiglio di vederlo tutto.

Come mostrato a lungo nel trailer appena rilasciato, il protagonista del gioco sarà sempre Sora, affiancato da Pippo e Paperino.

I protagonisti vengono trasportati nella stanza di Andy, incontrando Buzz Lightyear Woody. Il loro compito sarà quello di liberare il mondo di Toy Story dalla minaccia degli heartless, i nemici storici di questo, tanto amato, gioco

Il nuovo crossover offre un sacco di interessanti possibilità di gameplay, quindi non vediamo davvero l’ora di provare questo gioco.

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close