5 Seconds of Summer – Money (Audio & Review)

I 5 Seconds of Summer hanno pubblicato una canzone dal titolo “Money”, inclusa nel prossimo album e secondo in studio della band “Sounds Good Feels Good” (in uscita il 23 ottobre). La canzone è stata mandata in onda nella radio australiana Nova 96.9 nello show “Smallzy’s Surgery”. Questo è lo stesso show dove sono stati mandati in anteprima esclusiva altri due singoli dei 5 Seconds Of Summer dal titolo Jet Black Heart e Fly Away.

“Money” è il brano di apertura di “Sounds Good Feel Good”, ed è stato co-scritto da Ashton Irwin, Luca Hemmings, John Feldmann, Benjamin Madden e Joel Madden. L’ultimo singolo prima dell’uscita dell’album è disponibile da oggi 17 settembre.

Questo singolo del genere punk-pop e dal titolo “Money” deve essere considerato come una canzone “per divertirsi” e non come un brano culti e “impegnativo”. Non cercate di capire il significato del brano perché il testo non ha molto senso. Money compensa con un potente beat ed un ritornello, ed in questo tipo di brani è il sound che fa la differenza.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close