Mel C parla delle Little Mix: troppo provocanti! E sull’eccesso di sessualizzazione nella musica.

Mel C Little Mix provocanti
Le Spice Girls vestite con le maglie delle squadre di calcio inglesi.

L’ex Spice Girl ha detto che lei e sua figlia di 7 anni, Scarlett, amano la band, ma si è lamentata di come la loro immagine è cambiata da quando hanno vinto X Factor 5 anni fa.

“Amo le Little per come si completano bene. Le ho amate da The X Factor. Ho solo pensato che fossero cambiate”, ha detto al Sunday People.

“Sono sempre più provocanti. Per me, sono la cosa più vicina alle Spice Girls che abbiamo visto sino ad ora. Sono tutte cantanti splendide e grandi ma prima non erano così sexy ed ora si, però mi piacciono.”

Mel C ha aggiunto che limita ciò che mostra a sua figlia sui social media perché lei è preoccupata per l’effetto di un eccesso di sessualizzazione nella musica.

“Ho iniziato ad essere più parsimoniosa in quello che mostro a mia figlia. Non lascio guardare i video di artisti che non sono appropriati per lei. Questo mi rende un po’ triste”, ha spiegato.

“Tutte le giovani donne vogliono apparire sexy ed hot, così ho capito che è difficile, ma penso che sia perché viviamo in un’epoca narcisistica. È 100% peggio di quando ero nelle Spice Girls. E’ stato un momento più innocente, anche se siamo state criticate per aver indossato un top aderente.”

Le Little Mix avevano parlato del loro cambio di immagine già tempo fa.

“Indossiamo ciò che sentiamo comodo. Non siamo eccessivamente sexy in quello che facciamo in ogni caso. Noi andiamo per la sexy/carina. Non vogliamo essere scandalose”, ha detto Perrie Edwards.

“Credo che abbiamo il giusto tipo di equilibrio. Alcune di noi hanno 24 anni. Non abbiamo intenzione di indossare roba come questa per il resto della nostra vita, e sfilare con abitini e cose di questo tipo, ma a allo stesso tempo, siamo delle ragazze. “

Nel mese di agosto, Mel C ha rifiutato la possibilità di una reunion delle Spice Girls per il 20° anniversario di ‘Wannabe’, spiegando che non le sembrava giusto e lei ha dovuto seguire il suo istinto.

Recentemente ha debuttato il suo ultimo singolo ‘Anymore’ dal suo settimo album da solista, che verrà rilasciato il 21 ottobre.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close