Perfect dei One Direction è per Taylor Swift?

La sua ex fidanzata Taylor Swift ha un debole per la scrittura sulle storie passate nelle sue canzoni, grandi esempi sono Style ed Out Of The Woods dedicate ad Harry Styles dopo la loro storia d’amore di breve durata.

E ora, Harry Styles ha lasciato un indizio importante che riguarda il singolo dei One Direction, Perfect, che sarebbe dedicato a Taylor Swift.

Il 21 enne rubacuori e la principessa del pop hanno avuto una storia di tre mesi che si è conclusa nel gennaio del 2013.

‘Ognuno scrive per esperienza personale’ – Harry Styles ha voluto affermare questo durante un’intervista con James Corden. Ha insistito che i fan possono interpretare il singolo come vogliono.

Il presentatore ha preso in giro Harry ed ha messo in scena alcune osservazioni non-così-sottili, dicendo: Così sto leggendo i testi e vedo sopra, una linea, e questa linea dice “e se siete alla ricerca di qualcuno per cui scrivere le canzoni circa le vostre rotture amorose, io sono perfetto”.

Prendendo a gioco lo scherzo, Harry ha risposto: ‘Penso che la scrittura sia di tutti, si scrive per esperienza personale. Ed è suscettibile di interpretazione’.

Lei è nota per tradurre il suo cuore spezzato in testi e la maggior parte dei suoi più grandi successi si riferiscono a lunga lista di ex amanti, tra cui Jake Gyllenhaal e John Mayer.

In passato, Harry rivelato che non ha avuto problemi con Taylor perché ha preso spunto dalla loro ex relazione, anzi, ha lodato la sua creatività.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close