Il prossimo album di Kesha dovrebbe chiarmarsi Rainbow.

album Kesha Rainbow

Kesha (ora senza $) continua a lavorare a tanta nuova musica che verrà inclusa nel suo prossimo progetto, che si chiamerà “Rainbow” e sarà rilasciato con la Sony Music.

Poco si sa sui nuovi produttori di questa nuova era, ma sappiamo che c’è Pete Nappi. Nel mese di luglio 2014, il suo sito è stato rinnovato ed ha mostrato un look colorato e rose nei capelli. Ma non c’era altro di nuovo.

Un brano inedito dal titolo “Lover” prodotto da Spookey Ruben e Schpilkas, è stato pubblicato il 2 novembre 2014.

Nel corso del 2015, per San Valentino, Kesha ha rivelato alcuni dettagli del suo prossimo progetto musicale durante la NY Fashion Week. Il 10 giugno, ha anche rivelato il nome di una nuova traccia chiamata “Child of the Moon” tramite Instagram. Un frammento di un altro nuovo brano chiamato “Night Sky” emerse online il 29 ottobre.

Dopo aver perso il processo contro il suo presunto stupratore Dr. Luke, e dopo il supporto globale ottenuto per sostenere la sua causa, la cantante ha eseguito un pezzo di una nuova canzone tramite Snapchat.

Kesha ha registrato la sua voce nella versione ri-lavorata della title track di Zedd “True Colors” ed è stata rilasciata sui rivenditori e servizi di streaming digitale il 29 aprile, diventando il suo primo rilascio dal 2013.

Durante un’intervista con il New York Times, Kesha ha rivelato il nome di alcune nuove canzoni che saranno incluse nel nuovo album.

Di recente, un portavoce di Dr. Luke ha detto che Kesha ha già preparato 22 nuove canzoni, e quindi il materiale per il nuovo album c’è già.

Tramite instagram, Kesha ha pubblicato una foto dove parla del suo prossimo tour che si chiamerà The Rainbow. In pratica ha svelato il nome del nuovo album. Ora però vogliamo sentire anche le canzoni.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close