The Veronicas: ecco il video per On Your Side diretto da Ruby Rose.

The Veronicas video On Your Side
La cover del singolo delle The Veronicas “On Your Side”

Le The Veronicas in un nuovo video…

Dopo l’ottimo impatto ottenuto con il loro recente singolo che è balzato subito nella top 5 delle classifiche, stiamo parlando della hit In My Blood, le ragazze del genere electropop australiano, ma forse più dance, conosciute come The Veronicas, sono pronte ad iniziare la promozione per il loro nuovo brano.

Il nuovo singolo si chiama “On Your Side” ed è stato pubblicato il 14 ottobre 2016 come un nuovo brano estratto dal quarto album in studio, che uscirà all’inizio del 2017 con la Sony Music Entertainment.

Si tratta di un ottimo inno tropicale mid-tempo che si esalta nel ritornello. E’ stato scritto dalle The Veronicas con Wayne Hector e Jim Elliot.

Il video musicale ufficiale diretto da Ruby Rose è stato pubblicato su VEVO nella giornata di oggi (17 novembre 2016), puoi guardarlo qui sotto. Il video è molto hot, e parla della relazione di due ragazze omosessuali che sembrano molto felici insieme, ma una di loro ha una dipendenza e la nasconde all’altra ragazza. Quando questa se ne accorge, decide di andarsene, ovviamente dopo aver discusso e litigato con la sua compagna. Quando ritorna in casa trova la fidanzata sdraiata a terra, aveva deciso di suicidarsi ingurgitando tante pillole.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close