Chris Brown ritrova la sua ragazza nel video di Anyway, guardalo qui.

Un altro giorno, un altro nuovo video musicale di Chris Brown.

Questa volta ha debuttato il video musicale ufficiale per la sua canzone “Anyway”, con Tayla Parx, brano incluso nel suo album di prossima uscita “Free”, che arriva nei negozi il 18 dicembre 2015.

Il video musicale per “Anyway” si apre con Chris e la fidanzata sullo schermo, quella con cui aveva fatto l’amore ed era tornata a dormire in un video precedente. Dopo aver ascoltato quello che aveva da dire così tardi nella notte, lei gli dà una risposta “Sono stanca del tuo comportamento, abbiamo chiuso”. Ahia!

Il video poi si concentrerà sullo stato da single neo acquisito dalla fidanzata “ex” di Chris ‘. Lei sarà finalmente in grado di fare qualsiasi cosa, tipo andare al parco per fare un po’ di yoga con le amiche. Dal nulla, però, un uomo nero a torso nudo si avvicinerà a lei per chiederle di uscire in quello che si preannuncia essere un appuntamento, e la sua risposta è “sì”. Ma sono tutte così tamarre e facili le ragazze dei video di Chris Brown?

Nella data, la ex di Brown attende in un ristorante di lusso l’uomo che però non arriverà. Lei allorà si unirà ai suoi amici in un club vicino. Chi c’è al di fuori del club? Chris Brown, naturalmente! (bella trama).

Dopo vede Chris, che improvvisamente inizia a suonare una coreografia nuova, e dopo pochi secondi, i due si abbracciano e condividono un bacio. Awww! Mentre già al di fuori del club, i due piccioncini si sono riconciliati ecco spuntare l’altro uomo di colore…

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=fnHbUerD7Ts[/embedyt]
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close