Guarda Cruz Beckham nel video per If Everyday Was Christmas, il suo primo singolo.

Suo padre insiste che la sua educazione viene prima della sua carriera pop ma lui ora ha il manager di Justin Bieber e pubblica anche un video musicale per il primo brano.

Cruz Beckham ha presentato il video per il suo singolo di debutto ‘If Everyday Was Christmas‘. Puoi vedere la clip qui sotto:

Il figlio di David Beckham è stato affiancato dai suoi fratelli maggiori Romeo e Brooklyn nella città di Londra nel suo primo video, diretto da Jesse Jenkins.

All’inizio di questo mese, il bambino di 11 anni ha lanciato una pagina Instagram contenente spezzoni di canzoni e facendo intendere che ci sarebbe stata ‘una sorpresa’ di lì a poco. Successivamente ha fatto capire che avrebbe condiviso con Justin Bieber e Carly Rae Jepsen il manager, che si chiama Scooter Braun. Ha poi rivelato un singolo natalizio che come sappiamo si intitola If Everyday Was Christmas.

Tutti i proventi del singolo andranno in beneficenza a Make Some Noise.

Nel frattempo, Piers Morgan ha recentemente criticato i Beckham, dicendo che è stata una loro idea quella di sfruttare il loro figlio che ha solo 11 anni. La risposta di David non si è fatta intendere, leggete “qui” la replica dell’ex calciatore del Manchester United.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close