Liam Payne ci fa ascoltare un pezzo da solista, sembra la voce di Charlie Puth.

Sembra che Zayn non sarà la sola stella dei One Direction che pubblicherà un album da solista. Anche perché pure Liam Payne sta arrivando con un suo lavoro.

Il 22 enne ha pubblicato il 16 gennaio su Instagram 15 secondo di clip di una nuova canzone senza titolo che aveva recentemente registrato. “Piccola canzone che ho scritto per divertimento ieri”, ha scritto nella descrizione. La musica che si sentiva era molto R&B, molto vicina anche al genere urban. Si dice che il ritmo di questa traccia senza titolo è stato co-prodotto da Juicy J.

Molto interessante questa traccia, anche Zayn si sarà sentito in imbarazzo perché abbiamo sentito più musica da Liam che non da Zayn che è ufficialmente solista ma per ora senza musica. Questo potrebbe significare che Liam è più vicino a finire il suo album da solista di Zayn? Nah. Non può essere. Sono certo che Liam sta solo registrando canzoni ‘per divertimento’ …per il momento. Tuttavia, questo frammento appena rilasciato dimostra che Liam sta prendendo sul serio la sua carriera da solista e che forse il suo album da solista non tarderà ad arrivare.

Ora concentrandoci sul frammento audio pubblicato da Liam credo che sia una fusione tra la voce di Charlie Puth e quella di Justin Bieber. Entrambi hanno età simili, e si rivolgono allo stesso pubblico. E sarà difficile non fare paragoni. La cosa curiosa è che sia Liam che Zayn stanno sperimentando suoni diversi, che più si addicono ai loro gusti personali. Questo è uno dei motivi per cui questi ragazzi inizieranno una carriera da solista, per avere più libertà d’azione. Liam R&B con infusione urban e Zayn R&B con l’infusione di soul e indie.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close