Le novità in make up della Primavera/Estate 2017 by Catrice.

Novità make up Primavera Estate 2017 Catrice
The Perfect Match Beauty & Fashion – Catrice

#BeautyNews: Spring/Summer 2017 by Catrice


La rubrica “#BeautyNews” continua ad arricchirsi, oggi vi presento la CollezionePrimavera/Estate 2017 by Catrice, ovvero The Perfect Match Beauty & Fashion.
Per questa nuova collezione, Catrice prende inspirazione dalle passerelle di moda e arricchisce la sua gamma con nuovi Must Have, disponibili dalla prima metà del 2017.
Vediamo assieme tutte le novità!

Partendo dallo sguardo, Catrice propone:

Palette ombretti occhi
  • 4 Palette ombretti occhi composte da 9 colori, ognuna contenente uuna nuance contouring dal finish matt e una illuminante – The essential nude, The modern matt, The nude blossom, The precious copper -.
    18h Colour & Contour matita occhi
  • 3 diversi mascara occhi: effetto volumizzante disponibile nella tonalità nero e nero resistente, per un durata fino a 24h; effetto volume e definizione che arricchisce la linea Glam & Doll regalando un volume XXXL alle ciglia; effetto allungante, definizione e volume.
  • Eye Matic – eyeliner occhi in penna.
  • 18h Colour & Contour matita occhi, disponibile in 8 colorazioni, colore intenso fino a 18 ore.
  • Slim Matic Ultra Precise, matita per sopracciglia con il classico e comodo pettinino incorporato su una delle estremità, texture waterproof e long-lasting, disponibile in 3 colorazioni.
Per la base, Catrice propone:

Light and Shadow contouring Blush viso

  • 24h Made to Stay, il fondotinta viso effetto matt finoa  24 ore, arricchito di un mix antiossidanti, disponibile in 4 colorazioni.
  • Camouflage, correttore viso in crema dalla texture cremosa e ad alta coprenza per un incarnato fresco e radioso. Disponibile in 3 tonalità – rosa copre le occhiaie, verde neutralizza i rossori diffusi, giallo contrasta le macchie scure sul viso -.
  • Strobing, l’illuminante viso in penna, disponibile in 2 tonalità.
  • Light and Shadow contouring Blush viso, disponibile in 3 tonalità. Ogni blush ha una tonalità scura dal finish velvet matt e una chiara, e una illuminante e delicatamente shimmer.
Per le labbra, Catrice propone:

Rossetto labbra Lip Cushion

  • Balsamo labbra effetto vellutato e opaco, usato coem top coat assicura un effetto velvet matt a diversi rossetti. prolungandone la durata.
  • Lip Glow matita labbra dalla texture matt e long lasting, reagendo al ph dalle labbra, regala una personale tonalità rosa alle nostre labbra.
  • Rossetto labbra Lip Cushion, con il suo morbido applicatore jumbo in spugna, il gloss cremoso colora le labbra in 6 tonalità dal finish brillante. E’ arricchito di olio di avocado.
I nuovi prodotti saranno disponibili dalla prima metà del 2017, sugli store on line e presso i rivenditori autorizzati.
Tra tutte le novità Catrice, cosa vi ispira di più?
A me sicuramente intriga la matita labbra Lip Glow, che dalla carta sembra perfetta per un trucco acqua e sapone da tutti i giorni, il Light and Shadow contouring Blush viso, e lepalette occhi, sia la nude sia quelle dai toni rosati, perfetti per gli occhi verde-azzurri come i miei.
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/01/beautynews-springsummer-2017-by-catrice.html#more
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close