Video musicale pro Snapchat per Wait dei Maroon 5

Ultimamente i registi si stanno dando da fare anche con budget risicati e il video di Wait dei Maroon 5 ne è una conferma.

Il video musicale di Wait dei Maroon 5

Ha debuttato oggi il video musicale di “Wait“, precisamente questa mattina su VEVO e il prodotto visivo è fondamentalmente una cosa fatta in proprio da Adam Levine.

Ha semplicemente preso il suo iPhone, ha aperto l’app Snapchat ed ha premuto il pulsante di registrazione molte volte usando tutti i filtri per il viso che ha visto. E il risultato finale è il video musicale di Wait dei Maroon 5. Vedremo Adam con tutti i filtri per il viso in vari luoghi, ma soprattutto a casa sua.

Wait sta salendo velocemente le posizioni sulle classifiche pop, anche prima che i Maroon 5 lo confermassero come il nuovo singolo di “Red Pill Blues“, ed era solo una questione di tempo il video debutto del video musicale.

Perché i Maroon 5 hanno deciso di realizzare un video low-cost per Wait?

Non saprei, loro di solito fanno video esuberanti e forse hanno deciso per questa cosa più originale e carina. Dopotutto, spesso è sufficiente un po’ di creatività per realizzare una buona clip e il video musicale di Wait dei Maroon 5 ne è la prova. Non sono d’accordo con quelli che affermano che Wait avrebbe meritato un video musicale in stile Hollywooiano. Di quei video il web è pieno. Sinceramente preferisco qualcosa di pregevole, divertente e sono felice di vedere che con pochi soldi è possibile realizzare qualcosa di carino. In Italia vedo che molti registi provano a copiare i blockbuster USA con pochi soldi a disposizione e il risultato è spesso orribile. Dovrebbero prendere spunto dai Maroon 5.

Vi invito a leggere il testo e traduzione del brano Wait dei Maroon 5 in questo articolo, pubblicato il giorno del rilascio del singolo.

Se vuoi acquistare Wait dei Maroon 5 clicca questo link per accedere su Amazon.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close