Superlativi i Guns N’ Roses ai Coachella 2016 (Video)

Il chitarrista degli AC/DC Angus Young si è unito ai Guns N ‘Roses sul palco al Coachella 2016.

La riunion ai Coachella 2016 dei Guns N ‘Roses’ è stata quasi messa in ombra dall’annuncio che Axl Rose si unirà agli AC/DC come loro cantante, ed il chitarrista Angus Young si è unito ai GNR sul palco nella giornata di Sabato per dare un assaggio di ciò che AC/DC e Rose potranno fare insieme.

Young e gli AC/DC dovevano lanciare il loro Rock or Bust Tour, che è stato bruscamente rinviato a marzo dopo che il cantante di lunga data Brian Johnson ha dovuto abbandonare le scene perché avrebbe potuto rischiare una perdita completa dell’udito. Con 20 date – 10 in Europa e 10 negli Stati Uniti – che rimangono sul percorso della band, il resto del gruppo si è impegnato a rispettare gli obblighi con un cantante di sostituzione, alimentando le voci sulla partecipazione di Rose.

“I membri della band AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la dedizione alla band nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio con i suoi problemi di udito – dicono quelli della band – ed iniziative future. Siamo fortunati che uno come Axl Rose ha gentilmente offerto il suo sostegno per aiutarci a compiere questo impegno – il tour -. “

Guns N' Roses ai Coachella 2016
I Guns N’ Roses ai Coachella 2016

Secondo il piano attuale, dopo la performance ai Coachella 2016 ed un paio di concerti dei GN’R a Città del Messico, Rose potrà poi unirsi agli AC/DC in Europa per 10 spettacoli prima di riunirsi con i Guns N’ Roses per dare il via al loro tour. I 10 rimanenti concerti statunitensi rinviati saranno riprogrammati dopo il tour dei GN’R.

Ecco qui sotto  Axl Rose con Angus Young ed i Guns N ‘Roses ai Coachella 2016:

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close