Recensione del video di Apeshit sul Louvre… Beyoncé e Jay-Z avevano un budget elevato da spendere

Il giro di Beyoncé e Jay-Z al Louvre nel video di Apeshit è stato senza dubbio costoso

Oltre a sconvolgere il mondo con l’uscita a sorpresa del loro nuovo album congiunto dal titolo “Everything is Love“, Beyoncé e Jay-Z hanno presentato in anteprima due giorni fa (16 giugno 2018) il video musicale ufficiale per il primo singolo del progetto; la traccia “Apeshit“.

Il video musicale di “Apeshit” è disponibile ora sul canale YouTube di Beyoncé e per fortuna nostra non si tratta di un’esclusiva TIDAL.

Il video di “Apeshit” è stato girato al Museo del Louvre di Parigi, in Francia.

Chissà quanto avranno pagato per avere il museo a loro intera disposizione?! Probabilmente non poco… ma i soldi non mancano a questa coppia.

Il risultato finale è senza dubbio un video musicale senza precedenti: ambientazione, fotografia, costumi e coreografie… sono di assoluto livello e tra l’altro ho apprezzato quell’ultima inquadratura che richiama un po’ l’arte rinascimentale italiana… beh… la Gioconda di Leonardo Da Vinci ha un certo effetto per chiunque, pure per la coppia musicale più ricca al mondo.

Nella prossima pagina trovi la traduzione del testo di Apeshit…

1 2 3Pagina successiva
Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close