Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino: le prime foto dal set

Un tuffo negli anni ’60 con le prime foto che ci arrivano dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino: guardale qui

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Quentin Tarantino e sono state condivise le prime foto dal set che mostrano una vera e propria Los Angeles di altri tempi. Un tuffo negli anni ’60 che già da queste prime immagini emoziona moltissimo, e ci fa immaginare la grandiosità della nuova pellicola tarantiniana.

Trama e cast

La storia narrata nel film è ambientata nel 1969 e avrà come protagonista un attore, Rick Dalton (interpretato da Leonardo DiCaprio) che cerca il successo sul grande schermo dopo aver recitato in una serie tv western. Insieme a lui anche Cliff Booth (Brad Pitt) contrifigura di Rick e anche lui alla ricerca del salto di qualità.
Tutta la storia ha come sfondo il periodo in cui la setta di Charles Manson compì l’omicido di Sharon Tate, che nel film è vicina di casa di Rick (interpretata da Margot Robbie).
Fanno parte del cast anche gli attori Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Alcune voci danno per certa anche la presenza di Al Pacino.

Ecco gli scatti che ci regalano un primo sguardo sulla storia (via/Film).

Data d’uscita di Once Upon a Time in Hollywood

Il film, secondo quanto sappiamo fino ad ora, sarà dstribuito nelle sale americane a partire dal 9 agosto 2019, per il cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate.

Speriamo di poterlo vedere quanto prima qui da noi in Italia!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close