Tracklist Younger Now, il nuovo album di Miley Cyrus

Miley Cyrus rivela la tracklist per Younger Now

Oltre a rilasciare un nuovo singolo nella giornata di oggi, Miley Cyrus ha anche rivelato la tracklist completa del suo prossimo e nuovo album “Younger Now“, che è stata resa disponibile per via del lancio della fase di pre-order dell’album su iTunes.

Quando uscirà Younger Now?

Il sesto disco della cantante pop sarà rilasciato il 29 settembre 2017 in tutto il mondo su RCA Records e Sony Music. Younger Now sarà il prossimo album di Miley e seguirà l’album del 2013 “Bangerz” e poi il progetto sperimentale rilasciato nel 2015 “Miley Cyrus & Her Dead Petz“.

Il sesto album di Miley conterrà complessivamente 11 brani. Non sono previste edizioni deluxe o altre estensioni.

Ci sarà solo una collaborazione su “Younger Now” ed è la canzone con Dolly Parton intitolata “Rainbowland”. Quali sono le canzoni che vi ispirano di più? Faccelo sapere leggendo la lista qui sotto. A me sembra un album dedica per Liam Hemsworth.

Miley Cyrus: Tracklist Younger Now:

  1. Younger Now
  2. Malibu
  3. Rainbowland [feat. Dolly Parton]
  4. Week Without You
  5. Miss You so Much
  6. I Would Die for You
  7. Thinkin’
  8. Bad Mood
  9. Love Someone
  10. She’s Not Him
  11. Inspired
Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close