Naughty Boy ft Beyoncé – Runnin’ (Lose It All), audio e video.

Non chiedetemi come, ma l’ha fatto! Il produttore inglese Naughty Boy – famoso per i suoi tweet contro Louis Tomlinson e per aver prodotto la hit del 2013 “La La La”, con Sam Smith – in anteprima da stasera (18 settembre) ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo “Runnin'(Lose It All)”, che vede la voce del nuovo arrivato Arrow Benjamin e … rullo di tamburi …  Beyoncé! Ma come mai? Naughty Boy e Beyoncé che lavorano insieme? Cosa diavolo è successo? Gli scenari possibili:

A) Naughty Boy ha prodotto una canzone per il prossimo album di Beyoncé gli ha semplicemente restituito il favore

B) in qualche modo lei ha sentito la canzone Naughty Boy, gli piaceva e gli ha chiesto di includere anche lei nel pezzo finale. 

C) hanno firmato un accordo per TIDAL.

Potrebbero essere la B e la C perché nella versione emersa online il mese scorso di “Runnin ‘(Lose It All)” c’era solo Arrow Benjamin.

Il nuovo singolo (disponibile su iTunes da ora grazie a Virgin Records) di Naughty Boy verrà incluso molto probabilmente nel nuovo album del produttore ed è una grande ballata che alla fine si trasforma in un ‘drum & bass’- uptempo dove Beyonce (e anche Arrow Benjamin) arriva a mostrare la sua immensa voce mentre canta di non fuggire dal campo di battaglia e di lottare sempre per la vittoria (in senso romantico). “Affronteremo tutto/Se mi perdo, perdo tutto”, canta la moglie di Jay Z nel ritornello.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close