Cosmetica: la mia esperienza con le eye patches, saranno valide? Scopriamolo!

Applicazione eye patches!

Un aiutino per i miei occhi: le eye patches!


 

Finalmente mi sono decisa a fare una mini reviews delle “eye parches” by Montagne Jeunesse, acquistate sull’e-commerce Maquillalia a 2.45€ il pacchetto.
I finally decided to make a mini reviews on “eye parches” by Montagne Jeunesse, purchased in November on e-commerce Maquillalia 2.45 € package.

Premetto, non sono patches bio!

 
Ho acquistato:
  • Anti -wrinkle 2×2 patches,
  • Anti – Puffiness 2×2 patches.
Le prime sono dei patches volti a ridurre i segni del passare del tempo, quindi le odiose rughe di espressione, le seconde sono volte a ridurre uno stato di gonfiore sotto l’occhio quando ad esempio si è stanchi, si è dormito poco o si è passato troppo tempo davanti ad uno schermo -pc, cellulare, tv-.
Per entrambi i prodotti, le patches sono confezionate in una comoda vaschetta di plastica trasparente, in cui sono impregnate di prodotto. Occorre riporle in freezer per circa 1 ora, prima di applicarle, e una volta applicate, devono essere tenute in posa dai 30 ai 50 minuti per avere un buon risultato.
Start by saying, these patches are not bio!
I bought:
  • Anti -wrinkle 2×2 patches,
  • Anti – Puffiness 2×2 patches.
The first are the patches to reduce the signs of the passage of time, then the odious expression lines, the latter are designed to reduce a state of swelling under the eye when you are so tired, for example, you has barely slept or was spent too much time in front of a screen -pc, phone, tv-.
For both products, the patches are packaged in a convenient container of transparent plastic, in which are impregnated with the product. It must store them in the freezer for about 1 hour, before applying them, and once applied, must be kept posing from 30 to 50 minutes to get a good result.
Durante l’applicazione delle patches sia anti rughe sia anti borse, ho riscontrato una sensazione di freschezza e sollievo che rilassava la pelle del volto.
Post applicazione delle patches anti rughe, ho riscontrato un’attenuazione delle rughe di espressione, una pelle più distesa e luminosa.
Post applicazione delle patches anti borse, ho riscontrato un’attenuazione visibile delle borse, una sensazione di leggerezza, di freschezza piacevole, uno sguardo decisamente più vispo. 
During the application of patches is both anti wrinkle anti puffiness, I found a feeling of freshness and relief that relaxed facial skin.
After implementation of the anti wrinkle patches, I have found an attenuation of expression lines, skin feel relaxed and radiant.
After implementation of patches anti bags, I found an attenuation of visible pufiness, a feeling of lightness and freshness extremely pleasant, and a look decidedly more lively.
Queste sono state le mie prime patches in assoluto e devo dire di essere rimasta piacevolmente soddisfatta del risultato finale, e considerando anche il prezzo alla portata di mano, sicuramente a breve le riacquisterò.
These were my first patches ever and I was satisfied the final result, and considering the price, I definitely will buy  these.
 
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link:       Blog Chiara R
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2015/01/un-aiutino-per-i-miei-occhi-eye-patches.html

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close