Guarda il Video del singolo di Petite Meller “Baby Love”, immergiti nella savana.

Petite Meller – Baby Love (Video)


Petite Meller è una nuova arrivata nella scena musicale che conta. Lei è una cantante francese dal sicuro avvenire ed ora vuole conquistare un posto che conta con il suo nuovo pezzo “Baby Love”, un mix tra tribal, pop e jazz.

Petite Meller ha iniziato il suo percorso musicale nel 2014 rilasciando due tracce interessanti “Backpack” e “NYC Time”, e dopo queste tracce ha continuato a lavorare al suo album di debutto, che uscirà quest’anno con la Night Beach Records.

Il suo nuovo singolo è senza dubbio una chiara dichiarazione dei suoi intenti e suona come un grande successo dall’inizio alla fine. Immaginate un brano con una dose di innocenza e purezza, il tutto condito con un ritmo frenetico e accattivante, con molti cori e una base sax.

Il video musicale è stato diretto da Asaft T. Mann e da Napoleon Habeica ed è stato pubblicato su Vevo il 19 gennaio. Il singolo sarà pubblicato negli store digitali a fine mese.

“Baby Love” è stato scritto da Petite Meller con la collaborazione di Jocke Ahlund ed è stato prodotto da Jonny Knight.

Riguardo al singolo “Baby Love”, Petite Meller ha detto:

Abbiamo girato il Video in AFRICA con un’equipe di talento. Hanno realizzato le mie fantasie, hanno fatto brillare quei bambini come stelle! La loro gioia e felicità è stato qualcosa di immenso| La loro danza e quel ritmo li sento ancora nella mia mente.

Acquista il brano di Petite Meller – Baby Love qui:   Petite Meller - Baby Love su Itunes

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close