Ascolta i nuovi singoli di Adele: All I Ask e When We Were Young.

Adele è stata l’ospite musicale della puntata di ieri sera al “The Ellen Show”. E’ salita sul palco principale per eseguire due brani dal suo acclamato terzo album “25”. Questi singoli erano: il nuovo singolo ufficiale “When We Were Young” e “All I Ask“.

“All I Ask” è stata la canzone che Adele ha eseguito lo scorso Lunedi notte ai Grammy, e dove, purtroppo, la sua performance ha subito un problema tecnico audio.

Il team dell’Ellen ha detto ad Adele che avrebbe potuto cantare una seconda canzone oggi, e quella seconda canzone, evidentemente, è stata “All I Ask”. La ragione? Adele avrebbe potuto riscattare se stessa in un palcoscenico televisivo dopo quello che è successo ai Grammy pochi giorni fa. Di solito gli ospiti musicali al “The Ellen Show” non arrivano a fare due canzoni, ecco su cosa si basa la mia teoria di cui sopra. Ovviamente, la canzone principale doveva essere “When We Were Young” in quanto questo è il brano scelto dall’etichetta di Adele per essere il nuovo singolo estratto da “25”, e tra l’altro, il video musicale di “When We Were Young” dovrebbe essere rilasciato molto presto.

Cosa posso dire di performance di Adele all’ “Ellen”? Era magnifica. La voce di questa donna è semplicemente grande, e la sua presenza scenica è così forte. Si è riscattata benissimo dopo quell’errore ai Grammy.

Oggi deve essere stato un giorno molto speciale per il pubblico dello studio dell’ Ellen. 150 persone fortunate che hanno potuto assistere allo show di Adele dal vivo.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close