Frances Bean Cobain confessa la propria canzone preferita agli user di Instagram

Tutto sulle recenti dichiarazioni della figlia di Kurt Cobain e Courtney Love

Frances Bean Cobain ha finalmente rivelato la propria canzone preferita. Si tratta proprio di ‘From Under Liquid Glass’  degli iconici Peace. Effettivamente la Cobain ha ammesso che la canzone é la migliore di questa ultima decade,a suo giudizio.

La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, che ha, inoltre, ammesso di preferire gli Oasis ai Nirvana ( il che é alquanto scioccante), ha pubblicato su Instagram il video del singolo dei Peace. Nelle scene si può chiaramente notare la figura del frontman del gruppo Harry Koisser mentre canta sott’acqua in una vasca da bagno.

Nel post sul social network, Frances Bean Cobain ha dunque definito ‘From Under Liquid Glass’ come la propria canzone preferita degli ultimi 10 anni.

Nel frattempo, i Peace stanno programmando l’uscita del loro terzo album intitolatoKindness is The New Rock And Roll’. Il progetto uscirà il 4 maggio, inoltre sappiamo già che il lead single dell’album sarà proprio la canzone intitolata Power’.

Parlando del progetto, il cantante Harry Koisser ha confessato alcuni degli aspetti sui processi di composizione e registrazione dell’album. Durante il periodo di produzione in questione, il frontman ha sentito la necessità di visitare la campagna inglese per la prima volta nella sua vita.

Harry ha ammesso di essere sempre stato un topo di città. Ad ogni modo l’artista ha raccontato della sua nuova esperienza abbastanza “Hobbittosa” ( o almeno lui la definisce così). Il cantante ha passato ben sei mesi in una vera e propria foresta! Koisser ha trovato l’esperienza alquanto isolante e spaventosa. Dunque non penso che vedremo il frontman passeggiare circondato dalla maestosità della natura nel prossimo futuro!

 

La ripresa di Frances Cobain

Ad ogni modo la figlia di Kurt Cobain ha ammesso di amare la band dei Peace. Precedentemente al post di ‘From Under Liquid Glass’, la figlia della rockstar aveva condiviso alcune parole con gli Instagram users. La Cobain ha voluto condividere un momento speciale passato ad Oahu con il proprio amore. Il ricordo in questione vuole rappresentare una nuova Frances Bean Cobain che é riuscita a combattere la lotta contro le dipendenze ed ha passato il suo secondo compleanno in totale astinenza. Complimenti Frances!

Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close