Questa infermiera fa un gesto incredibile per aiutare una giovane madre con il cancro

Avere il cancro non fa mai parte del piano di nessuno

Le malattie come il cancro si insinuano nella vita della gente cambiandola radicalmente. Fortunatamente, esistono delle persone pronte ad aiutare chi è stato colpito da questa brutta malattia.

Quando la giovane mamma Ashley Chestnut scoprì di avere un linfoma non Hodgkin delle dimensioni di una palla da baseball nel seno, trovò l’aiuto di una sconosciuta che sapeva il fatto suo.

Chestnut e suo marito hanno una figlia di due anni e un figlio di cinque mesi. Durante la festa del secondo compleanno della figlia, Chestnut ha iniziato ad allattare Easton, il suo bambino. In quel momento provò un dolore profondo e lancinante alla spalla.

Le fu diagnosticato un cancro e dovette smettere di allattare al seno Easton, che ha un’allergia al latte tradizionale. Easton doveva ancora nutrirsi del latte materno, ma la mamma Ashley dovette buttarlo via durante i trattamenti.

Fu allora che un’infermiera prestante servizio nello stesso piano in cui veniva trattata Chestnut entrò in azione. Jaclyn Kenney ha una figlia poco più grande di Easton, e ha deciso di donare otto galloni di latte materno alla giovane mamma Ashley.

“Non ci ho pensato due volte, ho portato un mini-frigo pieno di latte materno e sono andata lì e ho chiesto se sarebbe stata interessata a farlo”, ha detto Kenney a 3 News Now. Dopo che il latte fu testato per Easton, Chestnut accetto con gioia.

Scopri di più su questa storia incredibilmente commovente nel video qui sopra.

Che atto disinteressato di gentilezza. È bello vedere le donne aiutarsi a vicenda in questo modo. Speriamo che Ashley si riprenderà presto.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close