New Girl stagione 7: data di uscita, episodi, cast e tutto quello che c’è da sapere

Tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione della serie tv “New Girl”, data di uscita, cast, episodi e tutte le informazioni che riguardano la storia di Jess e dei suoi amici

Per un po’ di tempo si è temuto per l’annullamento della settima stagione, ma “New Girl” tornerà per concludere le storie di Jess, Nick, Schmidt, Winston e co.
Con il suo futuro in dubbio, il finale della sesta stagione ha visto una serie di lieti fine per tutti i personaggi principali, con Jess e Nick che riaccendono la loro relazione, Cece e Schmidt in attesa di un bebè e Winston che trova il coraggio di chiamare suo padre con l’aiuto di Aly. Tutto ha trovato un senso preciso, in questo finale di stagione, tanto da poter finire tranquillamente qui, eppure non nascondo la mia contentezza nel sapere che ci è concesso ancora qualcosa, ancora uno sguardo sui personaggi, sul loft e sulle loro vite.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla stagione finale? Ecco tutto ciò che sappiamo finora, dalla data di rilascio, a quello che accadrà negli ultimi episodi della storia.

Data di rilascio della settima stagione di “New Girl”

La Fox ha annunciato che l’ultima stagione arriverà sugli schermi televisivi martedì 10 aprile 2018 negli Stati Uniti, con gli 8 episodi che andranno in onda ininterrottamente per sei settimane prima di concludersi con un finale di un’ora il 15 maggio. In Italia non conosciamo ancora la data precisa della messa in onda, ma probabilmente arriverà entro la prima metà dell’anno.

Episodi della stagione 7 di “New Girl”: cosa accadrà?

Come rivelato dal creatore della serie Liz Meriwether, l’ultima stagione prevede un salto temporale di quattro anni rispetto al finale della stagione 6 e soltanto 8 episodi.
La settima stagione prende il via con Nick e Jess che cominciano a pensare al matrimonio dopo essere tornati da un tour europeo dei libri. “Jess vorrebbe che sia lui a farle la proposta, ma poi deciderà che è felice per quello che lui è, quindi vedremo…” ha detto la protagonista della serie tv Zooey Deschanel a TVLine.
Un potenziale problema per la coppia più amata della sit-com è che Jess ha trovato un lavoro con il suo ex-fidanzato Russell, ma abbiamo comunque la sensazione che ci sia un lieto fine in vista per Jess e Nick.

Per quanto riguarda gli altri, Cece e Schmidt avranno una figlia di 3 anni chiamata Ruth che porterà Schmidt ad un grande cambiamento. “È un papà ora- racconta Max Greenfield -un papà che sta a casa e che ama molto il suo ruolo di padre maniaco del controllo”.

Altra grande notizia è che c’è anche un’altra nascita all’orizzonte per gli ormai sposati Winston e Aly che aspettano il loro primo figlio. Winston si ricongiungerà anche con il padre, interpretato dall’attore JB Smoove.

Qualunque cosa accadrà negli otto episodi, Deschanel promette che i fan dello show non saranno delusi.
Greenfield ha anche promesso un finale “soddisfacente” per la sitcom, una sorta di greatest hits di “New Gir” che rivisiterà molti dei personaggi preferiti dai fan.

Il cast della settima stagione di “New Girl”

Al di fuori del cast principale composto da Zooey Deschanel (Jess), Max Greenfield (Schmidt), Jake Johnson (Nick), Lamorne Morris (Winston), Hannah Simone (Cece) e Nasim Pedrad (Aly), la stagione conclusiva vedrà la presenza di un sacco di personaggi che hanno avuto un ruolo importante in “New Girl”.

Per il momento sono state confermate la partecipazione dei membri del cast originale come Damon Wayans Jr (Coach), Nelson Franklin (Robby), David Walton (Sam), Rebecca Reid (Nadia), Sam Richardson (Dunston) e Dermot Mulroney (Russell), e anche Jamie Lee Curtis e Rob Reiner come i genitori di Jess, Joan e Bob Day.

Per quanto riguarda i personaggi nuovi, insieme a JB Smoove nel ruolo del padre di Winston ci sarà anche Tig Notaro anche se non si sa ancora quale ruolo avrà.
Non si sa ancora se personaggi come Olivia Munn, Justin Long, Lizzy Caplan, Josh Gad o Megan Fox torneranno, ma con solo otto episodi sarà un po’ difficile vederli tutti.

Il trailer della stagione 7 di “New Girl”

Per il momento, nonostante le riprese siano già state completate, non è stato ancora pubblicato nessun trailer della settima ed ultima stagione. Non ci resta che aspettare, quindi, per poter vedere il gruppo di amici trasformato dal passare degli anni.

Il salto temporale scelto per il prosieguo della storia, è forse il modo più giusto e carino per farci gettare uno sguardo sul futuro di tutti loro, e per permetterci un distacco più dolce. Certo, per tutti noi che abbiamo amato le stramberie di Jessica Day e le storie della sua vita, sarà duro mettere un punto dopo la parola fine, ma si sa, anche le storie più belle devono finire.

Vi aggiorneremo man mano con tutte le novità sulla settima stagione di “New Girl”.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close