Il Principe William si offende per essere stato tagliato dalle scene del nuovo film di Star Wars

Tutto sui BAFTAs e sullo scandalo della serata

 

Il Principe William é stato apparentemente tagliato dall’ultimo film di Star Wars intitolato The Last Jedi. Il Duca di Cambridge si é lamentato dell’accaduto durante i BAFTAs ieri sera.

Apparentemente, William e Harry hanno fatto una  guest appearance  come Stormtroopers nel nuovo film del franchise uscito a dicembre del 2017. A quanto pare, i due principi avrebbero girato il loro cameo nell’aprile del 2016 durante una visita ai Pinewood Studios.

  

Secondo i report del giornale The Telegraph, le parole di malcontento di William sono state sentite mentre il Duca e la Duchessa di Cambridge , Kate Middleton, sono saliti sul palco durante la cerimonia.

I report dichiarano che una videocamera é stata lasciata accesa e ha trasmesso la registrazione audio in questione direttamente ai media . La  recoding avrebbe, appunto, ripreso i commenti di William. Sembrerebbe proprio che le parole del Duca non siano alquanto benevole .


Le parole di William sarebbero proprio queste: “I’ve got a key moment to pick with the editors, actually, because they cut me out of the Star Wars film,”

Inoltre, i report suggeriscono che William e Harry siano stati tagliati per via della loro altezza che li differenziava dal resto degli Stormtroopers.

prossimi film Star Wars

Le dichiarazioni di John Boyega

Nel frattempo, John Boyega, ha dichiarato la controversia in questione durante un’intervista per This Morning . Boyega si sarebbe effettivamente scusato con i principi .Secondo le parole di John, sembrerebbe che  I due membri della famiglia reale non si fossero fortemente offesi.

Magari i Principi non volevano mostrare il loro disappunto. Purtroppo i due membri reali hanno espresso i loro sentimenti involontariamente. In ogni caso chi può biasimarli? Del resto non capita  tutti i giorni (nemmeno a loro ) di far parte del cast di Star Wars.

Ad ogni modo, nonostante l’incidente in questione, i BAFTAs ( che hanno avuto luogo nella capitale britannica ieri sera) sono stati un vero e proprio successo!

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close