ASTR – Activate Me, il video ufficiale del nuovo singolo

ASTR è un duo newyorkese formato da Zoe Silverman e Adam Palin. Dopo la promozione del loro EP di debutto “Varsity”, uscito nel 2014, che contiene dei grandi brani tra cui “Operate” o “Blue Hawaii”, i due sono finalmente tornati con le batterie cariche e presentano il nuovo singolo chiamato “Activate Me“.

Gli anni 90 hanno ispirato il duo per comporre la traccia, utilizzano meravigliose synth vintage ed è senza dubbio un vero gioiello musicale. Diventa il primo antipasto tratto dal prossimo album di cinque o sei canzoni che si intitola “Homecoming”, che verrà rilasciato quest’anno con 300 Entertainment.

“Activate Me” è stato rilasciato per errore tramite Juno Download il 21 aprile 2015, ed è stato ufficialmente rilasciato su iTunes il 19 maggio 2015. Questa volta il duo ha mostrato un sound molto più sofisticato e sono riusciti ad evolversi nel miglior modo possibile.

ASTR – Activate Me. La cover del singolo

Trovi il brano degli ASTR – Activate Me qui:   

A proposito del nuovo rilascio, gli ASTR hanno detto:

La musica è la stessa, nel senso che si tratta di un brano pop nostalgico ed è sicuramente un R&B-elettronico. Ma è diverso. E’ sicuramente una evoluzione

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close