Miley Cyrus in Topless su Instagram

Miley Cyrus in Topless ed i suoi Selfie che fanno impazzire il Web

Giorni fa ha imitato il suo amico Justin Bieber ed ha totalizzato tantissimi mi piace dai suoi fans, e potete vederla nel look alla Justin Bieber proprio qui sotto:

Miley Cyrus come Justin Bieber

Dopo qualche giorno la bella Miley Cyrus è tornata ad usare il suo profilo Instagram pubblicando una foto prima di esibirsi al concerto, e che foto! In questa foto si trova in topless davanti allo specchio ed esterna tutto il suo lato più esuberante, ma ai fans questa Miley Cyrus piace e loro la riempiono di attenzioni, mi piace e risposte affettuose.

miley cyrus in topless su instagram
Miley Cyrus in Topless

Che ne dite? Non male eh? Beh è una Miley diversa dal personaggio Disney che aveva cresciuto tantissimi bambini. E parlando di Disney, qualche giorno fa, durante il suo concerto a Milano (che vi posteremo qui sotto ) non ha risparmiato critiche rivolte ad una sua antagonista di cui non nutriva simpatia nemmeno all’epoca del mondo Disney, per chi non lo sapesse stiamo parlando di Selena Gomez. Mentre eseguiva la canzone “FU” (Fuck You) si è rivolta verso un cartellone a grandezza naturale di Selena inoltrando all’immagine il complimento colorito del brano ed esclamando: “I don’t really have much to say“.

Il concerto a Milano, nel Mediolanum Forum è stato un successone e speriamo di rivederla presto in Italia.

miley cyrus bangerz milano

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close