Le Ultime 24 Ore: data d’uscita, trama e trailer del film con Ethan Hawke

Pubblicato il trailer ufficiale del film “Le Ultime 24 Ore” con protagonista Ethan Hawke: guardalo qui e scopri trama e data d’uscita

Un trailer davvero avvincente quello pubblicato oggi per il film “Le Ultime 24 Ore“. Una trama che, già dalle prime immagini, ci suggerisce una storia d’azione e il fiato sospeso da inizio a fine. Il protagonista, un grande Ethan Hawke nel ruolo di Travis Conrad.

La trama del film “Le Ultime 24 Ore”

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Data d’uscita del film

Il film è un thriller diretto da Brian Smrz, regista che ha collaborato in titoli come X-Men: Apocalisse, Iron Man 3 e Apes Revolution come seconda unità. Scritto da Zachary Dean sulla base di una sceneggiatura originale di Ron Mita e Jim McClain.

Il film, uscito negli Stati Uniti lo scorso anno, arriva nelle sale italiane il 25 luglio con distribuzione Eagle Pictures.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close