IT 2: un primo sguardo sul film al Comic-Con di San Diego 2018

Poche ma intensissime scene ci mostrano un primo sguardo sul secondo capitolo di IT: ecco cosa è stato mostrato al Comic-Con 2018

Le riprese del film IT 2 sono appena iniziate, ma non per questo al Comic-Con di San Diego sono mancate le sorprese. Presentato dal regista Andy Muschietti, un video featurette ha mostrato alcuni intensi momenti del dietro le quinte e brevi piccole scene di quello che sarà il film.

Purtroppo il video mostrato al Comic-Con di San Diego non è reperibile sul web, ma per fortuna abbiamo raccolto abbastanza pareri per potervi raccontare quello che è stato mostrato.
La maggior parte delle cose mostrate fanno parte dei casting, per trovare gli attori più adatti ad interpretare il Club dei Perdenti 30 anni dopo, il resto sono piccoli assaggi del film vero e proprio.

Sono stati mostrati i primissimi secondi del film, quando il gruppo di amici si ritrova dopo 30 anni dalle avventure raccontate nel capitolo 1. In particolar modo si vede James McAvoy in lacrime e Jessica Chastain, nei panni di Beverly, in giro per le strade di Derry.

Da quello che ha dichiarato Andy Muschietti, il secondo capitolo sarà molto più horror e terrificante del primo. Che dire, noi non vediamo l’ora!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close