Le nuove canzoni di Austin Mahone “Send It” e “Way Up” per rilanciare la sua carriera?

Le nuove canzoni “Send It” e “Way Up” per rilanciare la carriera o solo per ringraziare i fan?

Io non capisco questo: se appare ancora sulla pagina degli artisti della Republic Records, perché Austin Mahone ha cominciato a pubblicare la sua nuova musica con la A.M Music LLC?

Mi aspettavo che queste due nuove canzoni dell’artista texano dal titolo “Send It” e “Way Up” facessero parte di un nuovo disco con la Republic Records ed invece sono stati pubblicati con la sua etichetta indipendente con l’obiettivo di acquistare più notorietà nel mondo discografico.

La prima canzone dal titolo “Send It” è una collaborazione con il rapper Rich Homie Quan dove Austin canta di quanto ama chiedere alla sua ragazza di mandargli foto sexy – ^_^ – e lei al fine di soddisfare un certo tipo di esigenza raccapricciante acconsente alla richiesta.

La seconda nuova canzone si chiama “Way Up” e questa parla di una ragazza che è così piena di se stessa, che agisce stupidamente solo per assomigliare ad una persona famosa ed al cantante Austin non piace questo atteggiamento.

Come si vede, i due nuovi singoli Austin Mahone hanno temi diversi ma hanno qualcosa in comune, e questo è il loro suono.

In entrambe sentiamo il pop incontrare produzioni R&B. Sono brani ok, ma nulla di incredibile, soprattutto se paragonati alla grande campagna pubblicitaria che fa Austin sui social. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Se fossero state programmate per un album in studio, non c’è dubbio che “Send It” e “Way Up” sarebbe state delle canzoni giusto per riempire l’album.

Se Austin stava cercando di rilanciare la sua carriera con queste canzoni ha fallito. Ma se voleva far sentire ai fan qualcosa di nuovo, giusto per dire grazie a loro, beh, allora ha fatto centro.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close