I Jedward pubblicano il video di Hologram…

Producono il brano e dirigono anche il video…

Il duo giovane e più famoso d’Irlanda, i Jerdward, formato dai gemelli identici – anche se qui hanno i capelli diversi – John ed Edward Grimes, hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Hologram“.

L’Ologramma è quando riesci a riprodurre l’immagine di un oggetto tridimensionale con la tecnica dell’olografia.

Il brano scritto e prodotto da loro stessi è sul genere EDM scandito da un ritmo su pianoforte e dalle potenti voci dei gemelli.

Devo dire però che non è un bop, cioè ogni volta mi aspetto di sentire qualcosa di diverso, magari un singolo capace di balzare in vetta nelle classifiche, eppure c’è ancora qualcosa che manca a questi ragazzi per fare il salto di qualità definitivo.

Serve come follow-up per “The HOPE Song“, lanciato nel mese di agosto e confermato come un altro assaggio del loro prossimo quarto album in studio, di cui ancora non si conosce la data di uscita.

“Hologram” è stato rilasciato sui rivenditori digitali e servizi di streaming il 14 ottobre, mentre il video musicale diretto da loro stessi – hanno prodotto, scritto il brano ed anche diretto il video – è stato pubblicato su Vevo il 17 ottobre.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close