Autunno-Inverno 2016/2017: Posh Collection by Faby

Posh Collection by Faby

Beauty: Posh Collection 2016-2017 by Faby


Oggi vi presento una delle collezioni Autunno-Inverno 2016/2017 di smalti che più mi ha colpito: Posh Collection by Faby. – cliccate qui per il video –
“L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai” 
Cosi diceva Audrey Hepburn, icona intramontabile di stile, uno stile che gli inglesi chiamano “Posh“.
Posh è la donna elegante, un pò snob, incorruttibile, sempre fedele a se stessa, che vive nel glamour e nella spensieratezza. Faby dedica a questa donna la sua nuova Collezione.
12 nuance di colori dal look metropolitano, che trasmettono eleganza e raffinatezza ma anche carattere e personalità.
Posh Collection Faby

Tra le 12 nuance di colore, io ho in casa:

  • Timeless: un iridescente arancio, luminoso ed energizzante, che ricorda molto le foglie che rivestono i prati in Ottobre. Uno dei colori più vivaci della collezione, forse studiato per ravvivare il grigiore cittadino in Autunno.
  • Iconic Audrey: un intenso melanzana, che vira quasi al nero, per una manicure elegante e raffinata. Questo è il mio preferito!
  • Gambling in Macau: un rosso granata. Per me, è il rosso delle Feste che fa subito Natale e Capodanno, intenso ed elegante, vivace e raffinato.
Gli smalti Faby hanno un sottile pennello ma dalla forma definita, che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di stenderlo perfettamente, con un buon risultato già con una prima passata. Questi smalti hanno un’ottima coprenza e aderiscono perfettamente sull’unghia, con una buona base e un buon top coat possono arrivare a durare anche 7 giorni quasi indenni.
E’ da ricordare che tutti gli smalti Faby sono 5 Big Free: No Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide, canfora, per il rispetto del benessere naturale dell’unghia. Inoltre, le formulazioni sono Cruelty Free.
Gli smalti Faby sono acquistabili nelle migliori profumerie, in alcune Bioprofumerie, in saloni di bellezza e centri estetici, e in alcune farmacie con reparto beauty. Il costo di ciascun smalto è di 13€ ed è disponibile anche un kit con 4 mini size.

Gli smalti Faby della Posh Collection, proprio per la loro pigmentazione e la loro durata sono entrati tra i miei Fall Essential 2016!

Quale è il vostro Posh smalto preferito?
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2016/10/beauty-posh-collection-2016-2017-by-faby.html
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close