Biglietti per il concerto dei Muse a Roma il 18 Luglio. Ecco come farli vostri

Biglietti per il concerto dei Muse a Roma il 18 Luglio


Biglietti per il concerto dei Muse a Roma il 18 Luglio

Sicuramente uno dei concerti più attesi dell’estate italiana, nessuno se lo immaginava ma per il Rock in Roma quest’anno gli ospiti d’eccezione saranno i Muse. Dopo il grande successo ottenuto con il singolo per le Olimpiadi di Londra “Survival” e poi grazie all’album “The 2ndLaw”, uscito con la Warner Music, la famosa rock band ha deciso di tornare alle origini, organizzando dei tour molto vicini alle proprie radici. Con il settimo album la band tornerà alle sonorità rock classiche, che hanno contraddistinto il gruppo agli inizi della sua scalata musicale. Con 6 album all’attivo, hanno venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo e sicuramente non si fermeranno qui. Il nuovo lavoro infatti uscirà nel 2015 e tutti non vedono l’ora di sentire i lavori musicali al completo.

I biglietti  per il concerto dei Muse a Roma sono in vendita dalle ore 10:00 di oggi, mercoledì 19 novembre 2014, una prevendita esclusiva per gli iscritti ai seguenti club: Vivo Club, Rock in Roma e SuperflashLive Vivo Club. Le persone iscritte ad uno dei tre club citati prima avranno la possibilità di acquistare prima di tutti i biglietti attraverso un canale preferenziale. Il sold-out è quasi sicuro quindi queste persone potranno scegliersi i posti migliori senza dover rischiare di restare a mani vuote. Gli altri potranno acquistare i biglietti a partire da domani, 20 novembre, attraverso Ticket One, se seguite il link che vi scriviamo sotto vi comparirà direttamente la pagina per i biglietti del concerto.

Biglietti per il concerto dei Muse a Roma il 18 Luglio su Ticket One

Se non volete acquistare i biglietti tramite il circuito online la vendita nei punti autorizzati partirà dal 24 novembre 2014, sempre alle 10.

Per accedere alla pre vendita di oggi registrati sul sito di Vivo Club e seguite le istruzioni. Il prezzo dei biglietti è 60 euro più spese di prevendita e costi vari. Tutti i posti sono in piedi, posto unico non numerato.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close