MAGIC! – Rude (Zedd Remix) [Guarda il Video Musicale della versione di Zedd]

MAGIC! – Rude (Zedd Remix) : 


MAGIC! – Rude (Zedd Remix) – single cover

La rock-pop band MAGIC! proviene dal Canada anche se ha avuto molto successo in Australia, ha rilasciato questo singolo “Rude” durante l’estate scorsa. Il gruppo è composto da GRAMMY, il produttore, dal cantante e cantautore Nasri Atweh, da Mark Pelli (chitarra), Alex Tanas (batteria) e Ben Spivak (basso).
Nel 2013 hanno firmato un contratto discografico con la Sony Music Entertainment e hanno iniziato a lavorare al loro album di debutto dal titolo “Do not Kill the Magic”, che è stato rilasciato presso i rivenditori digitali il 30 giugno 2014. Il loro primo singolo è per l’appunto “Rude” che ha portato una ventata di aria fresca nella scena musicale, si tratta di una semplice canzone pop con influenze reggae.

Il singolo è stato rilasciato su iTunes (Australia) l’11 ottobre 2013 e il video musicale è stato pubblicato all’inizio di dicembre. E’ trascorso quasi un anno e il produttore tedesco Zedd ha completato il remix ufficiale del brano, che è uscito su iTunes il 2 settembre. Oggi invece è stato pubblicato il Video Musicale di questa versione, clip sponsorizzata da Absolut Vodka. Ascoltala sopra.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close