Ellie Goulding: On My Mind a The Voice of Holland il 18 dicembre 2015.

Ellie Goulding al The Voice of Holland 

[embedyt] https://youtu.be/QzomRVoH0yk[/embedyt]

Ellie Goulding ha eseguito il brano On My Mind a The Voice of Holland il 18 dicembre 2015. Il video dell’esibizione è qui sopra.

Descrizione del singolo On My Mind di Ellie Goulding

“On My Mind” è il primo singolo ufficiale del tanto atteso terzo album in studio della cantante britannica, pensato per essere intitolato “Delirium”, che è uscito il 6 novembre (con la Interscope Records).

“On My Mind” è una canzone electro-pop radio-friendly con melodie orecchiabili e vede la voce eterea di Ellie Goulding che in questo singolo sembra completamente ossessionata da un’altra persona.

Tutti i singoli di Ellie in passato sono stati molto ben accolti dalle radio tradizionali, nonostante non sono stati al 100% dei brani dal suono tradizionale – perché Ellie ha sempre iniettato un po’ di influenza “indie” nelle sue canzoni – ma questa volta il nuovo singolo “On My Mind “è stato evidentemente realizzato per soddisfare le radio pop, e lo vedo positivo, anche se molti fan storici potrebbero storcere il naso di fronte a questa decisione. Saranno delusi da Ellie e la accuseranno di voler commercializzare il suo singolo, le solite critiche insomma. Ma secondo me tutti, compresi i fan, sapranno apprezzare questo singolo, perché “On My Mind” raggiungerà presto la posizione numero 1 delle classifiche di vendita e sbaraglierà qualsiasi critica.

Ellie Goulding On My Mind The Voice Of Holland

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close