Camila Cabello ha lasciato le Fifth Harmony. Ecco l’annuncio.

camila cabello ha lasciato le Fifth Harmony
Una foto di Camila Cabello, ex membro delle Fifth Harmony.

Camila Cabello ha lasciato le Fifth Harmony. La notizia è stata annunciata tramite un messaggio condiviso sui social media e firmato dai restanti quattro membri.

Le Fifth Harmony, formate durante la seconda stagione della versione americana di X Factor nel 2012, hanno pubblicato due album: ‘Reflection’ nel 2015 e ‘7/27’ quest’anno.

Il messaggio che annuncia la partenza di Cabello dice: “Dopo quattro anni e mezzo che siamo state insieme, abbiamo ricevuto la notizia dai rappresentanti di Camila, che lei ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo ogni bene.”

Le restanti quattro cantanti: Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane, e Lauren Jauregui hanno dichiarato che continueranno a fare musica come Fifth Harmony.

“Siamo entusiaste per il nostro futuro, e non vediamo l’ora di fare altre cose nell’anno nuovo”, hanno scritto. ‘Harmonzers, siamo sempre insieme. Noi vi amiamo con tutto il nostro cuore.”

La scorsa settimana (9 dicembre), il gruppo ha annunciato l’intenzione di rilasciare un nuovo album.

Nel mese di settembre, la cantante Ally Brooke Hernandez è stata coinvolta in un incidente in cui lei è stata buttata a terra dal palcoscenico da un fan, che poi è stato preso dalla polizia.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close