Elton John impressionato dalle due nuove canzoni di Lady Gaga.

Elton John ha sentito due nuove canzoni di Lady Gaga ed ha detto che sono fondamentalmente “incredibili.”

Sir Elton Hercules John, alias Elton John, ha detto che non solo sta scrivendo alcune canzoni con la madrina dei suoi figli, Lady Gaga, ma che le due nuove canzoni che ha sentito sono simili a ‘Bad Romance’.

Questo è stato riferito in una chiacchierata con il suo amico durante lo show  Zane Lowe su Beats 1.

“Sto scrivendo con Gaga domani, ho sentito due canzoni, che sono assassine. Sono solo grandi canzoni. E’ come tornare ai tempi di You and I e di Bad Romance.”

Ha continuato a dire che, in fondo ‘Artpop’ stato un album un po’ di merda e che anche Gaga lo sa.

“‘Artpop non era una grande idea”, rifletté… “Non è stato un buon album e penso che bisognerebbe ammetterlo. Poi, in mezzo a quello, ha fatto tre cose che erano tipo stupefacenti. Lei ha fatto tutto il tour e album con Tony Bennett, ed il risultato è stato ottimo. Ha cantato il tributo per Julie Andrews agli Oscar, che tutti amavano. E lei poi è stata in American Horror Story.”

Ma lei pensa che lei è una grande cantautrice?

“Penso che sia una grande cantautrice. Per me, lei è Stefani Germanotta e mi piace ed ho cura di lei, lei è la madrina dei miei due figli. E io voglio fare una sorta di semplice, favolosa, grande canzone insieme a Gaga. Ho sentito due delle canzoni e non sono complesse”, ha continuato Elton. “Non sono accordi complessi, ma sono grandi canzoni. E’ tutta una canzone. “

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close