Alyson Stoner – Woman, la cantante urla per la parità dei sessi.

Era la bambina che ci ha fatto sognare con i suoi passi di danza nei leggendari video musicali di Missy Elliott per “Work It” e “Gossip Folk” nei primi anni 2000, ed è l’attrice che ha rubato i nostri cuori con il suo ruolo di Caitlyn (amica di Demi Lovato) nel film “Camp rock” della Disney. Beh, quello era allora, e ora siamo nel 2016. Alyson Stoner ora ha 22 anni, ed è una feroce signora.

Quindi cosa c’è di nuovo per lei? La stella nata ad Ohio ha pubblicato un nuovo singolo il 19 febbraio 2016. In questi ultimi anni Alyson Stoner è rimasta legata al mondo della musica, rilasciando singoli qua e là e non poteva lasciare soli i suoi fan in questo nuovo anno. È per questo che lei ha rilasciato questa nuova traccia a cui ha lavorato per un po’ di tempo.

Questo nuovo singolo di Alyson Stoner è intitolato “Woman”. È una canzone energica, infusa con alcune vibrazioni latine e come da titolo il tema mette in risalto il potere femminile con lei che alza la voce per chiedere la parità fra i sessi.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close