Ellie Goulding rilascia Here’s To Us per la serie TV Girls. Ascoltalo qui.

Oggi scopriamo che la cantante inglese Ellie Goulding è stata votata per aver il miglior vestito ai Grammy Awards 2016 su un sondaggio sul sito di Vogue, ma non solo, scopriamo che ha rilasciato una nuova canzone per l’album “Girls, Vol. 3 (Music from the HBO Original Series)”, che altro non è che la colonna sonora per la quinta stagione della serie HBO “Girls “, che inizierà il 21 febbraio 2016. La canzone in questione si intitola “Here’s To Us“, e dura quasi quattro minuti iniziando con un lento su pianoforte, per poi esplodere in un synth-pop edificante di Ellie Goulding.

La canzone parla di Ellie e dei suoi ricordi per un ex amante, con il quale ha avuto una relazione che non era finita nel migliore dei modi. Ha dato a lui tutto il suo amore, ma lui lo ha gettato. Quell’uomo ora ha un’altra donna, ma a quanto pare è lui che soffre ora, perché crede che non ha fatto la scelta giusta, che era ovviamente quella di stare con Ellie Goulding. Tuttavia, invece di sorridere per sofferenza dell’ex amante, Ellie gli dà un po’ di sostegno dicendo che entrambi dopo tutto provano ancora qualcosa, e chissà, magari in futuro, potranno ricostruire la propria vita in pace, se lasceranno passare del tempo.

La canzone è davvero bella, un bel pezzo di Ellie. Sopra c’è l’audio ma puoi ascoltarla anche in streaming su Spotify qui sotto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close