Ecco Jennifer Lopez con Feel the Light (Video Musicale Ufficiale)

Jennifer Lopez con Feel the Light (Video Musicale da Home):


Jennifer Lopez con Feel the Light (cover del singolo da Home)

È noto a tutti che Rihanna ha creato un concept album basato sulla pellicola animata della DreamWorks Animation dal titolo “Home”, che uscirà il 27 marzo 2015 nei cinema attraverso la 20th Century Fox.

La pop star delle Barbados eseguirà nuove canzoni nel film, incluse nella colonna sonora ufficiale del film che è uscita negli store digitali il 17 marzo con la etichetta di Rihanna Westbury Road Entertainment.

In aggiunta al suo ruolo di voce, Rihanna, come dicevamo, ha creato un concept album per il film, questo LP è composto da 13 canzoni originali. Il primo singolo ufficiale è “Towards the Sun”, interpretato da Rihanna e rilasciato come primo singolo promozionale su iTunes il 24 febbraio 2015.

Lo stesso giorno, abbiamo potuto sentire il secondo singolo promozionale “Feel the Light”, interpretato da Jennifer Lopez. Questo nuovo brano è stato rilasciato su iTunes il 25 febbraio 2015.

“Feel the Light” è stato scritto da Tor Erik Hermansen, Mikkel S. Eriksen e Kiesa Rae Ellestad. Il video è stato pubblicato su VEVO il 20 marzo 2015.

Feel the Light lo trovi qui:      Jennifer Lopez con Feel the Light

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close