Vi presentiamo il nuovo singolo di Paola Turci “Io Sono”, da oggi in radio.

Paola Turci con Io Sono (Audio Ufficiale):


Paola Turci con Io Sono (cover dell’album)

Ecco l’audio ufficiale del nuovo singolo di Paola Turci che si intitola “Io Sono”. Il brano è stato il primo estratto dall’ominimo album in uscita il 21 Aprile 2015 con la Warner Music Italia.

Per chi fosse interessato, da oggi è iniziata una promozione importante, infatti chi prenoterà il nuovo album qui avrà tra le mani il brano “Mani Giunte” uscito nel 2002.

Il singolo “Io Sono” è stato scritto da Francesco Bianconi e Pippo Kaballà.

A riguardo la Turci ha detto:

“È una canzone che mi ha fatto compagnia sin dai giorni in cui questo album è stato concepito, nell’autunno del 2014; ha avuto la capacità di mettermi davanti ad uno specchio mostrandomi con “dolcezza e inquietudine” chi fossi, rispecchiando con semplicità e purezza chi sono. Per questo motivo “Io sono” è diventato anche il titolo del disco”.

La cantante si è espressa anche riguardo al nuovo album:

“Un’autobiografia in musica costruita attraverso le mie canzoni, rilette e reinterpretate con nuove sonorità, più inclini al mio modo di pensare la musica oggi. Ho scelto le canzoni a cui sono più legata e ho desiderato dare loro non solo un nuovo abito, ma vorrei dire una nuova anima, un nuovo suono, un nuovo orizzonte. Qualcosa che desse loro, e al tempo stesso a me, una prospettiva di viaggio in avanti.”

Io Sono lo trovi qui:      Paola Turci con Io Sono

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close