Snoop Dogg – Peaches N Cream (Guarda il Video Musicale Ufficiale)

Snoop Dogg – Peaches N Cream (Video Musicale):


Snoop Dogg – Peaches N Cream (cover del singolo)

Il rapper Americano Snoop Dogg torna alle sue radici con il suo nuovo singolo “Peaches N Cream” dimenticando il suo reggae.

La canzone si conferma come il primo singolo tratto dal suo prossimo album e tredicesimo in studio intitolato “Bush”, che dovrebbe essere rilasciato a metà marzo di quest’anno con l’etichetta di Pharrell Williams e la Columbia Records.

L’album è stato prodotto interamente da Williams, e arriva due anni dopo il suo ultimo progetto musicale “Reincarnated” come Snoop Lion, uscito nel 2013.

Il rapper ha confermato la notizia riguardo al brano nel corso di un panel ospitato da Omnicom Media Group al CES di Las Vegas Mercoledì (7 gennaio). Inoltre, Dogg ha recentemente collaborato con Prince Royce per il suo ultimo singolo “Stuck On a Feeling”.

Il singolo Peaches N Cream è stato ufficialmente rilasciato su iTunes il 10 marzo 2015 assieme al Lyric Video diretto da Aramis Isarel.

Il video musicale ufficiale (che avete qui sopra) diretto da Aramis Israel e Hannah Lux Davis è stato pubblicato il 18 marzo 2015.

Peaches N Cream lo trovi qui:      Snoop Dogg - Peaches N Cream

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close