Ci sarà un documentario sull’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester – Lo annuncia la BBC

La BBC ha annunciato un documentario sull’attentato terroristico al concerto della popstar Ariana Grande a Manchester dello scorso 22 maggio.

Il documentario si intitola “Manchester bomb: the girls’ story”: racconterà le storie di alcuni dei superstiti dell’attentato e l’impatto psicologico che questo ha avuto su di loro.

Alla regia c’è Lizzie Kempton, che ha detto:

“Mi sento così privilegiato per aver potuto riprendere queste ragazze. Nessuno può veramente capire ciò che loro e le rispettive famiglie hanno passato, ma spero che questo documentario possa svelarlo un po’ e mostrare la forza di queste ragazze in un momento così difficile della loro vita”.

Il documentario verrà mandato in onda sul terzo canale della BBC il prossimo 22 maggio, in occasione del primo anniversario dall’attentato.

Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close