Ascoltate 15 secondi della nuova canzone di Meghan Trainor “Better”.

Better Meghan Trainor

Provocante“. Questo sembra essere il modo migliore per descrivere l’imminente nuovo album di Meghan Trainor “Thank You” (in uscita il 13 maggio).

Finora abbiamo sentito tre canzoni da “Thank You”: il primo singolo e grande successo “no”, e due singoli da conto alla rovescia; “Watch Me Do” e “I Love Me“. Venerdì, 22 aprile, però, una nuova canzone verrà aggiunta alla lista. La signorina Trainor rilascerà “Better” fra tre giorni come nuovo singolo estratto dall’album. “Better” è una collaborazione con il rapper Yo Gotti, e si tratta della traccia numero quattro di “Thank You”.

Meghan ha registrato un frammento di 15 secondi per “Better” così da condividerlo su Instagram. Ascoltate l’audio qui sotto.


Merita di restare solo, e io merito di meglio“, canta Meghan Trainor e lo dedica ad un ragazzo nella sua bella ballata. “Better” può essere un messaggio per un ex di Meghan che non si è comportato molto bene, e che ora sta rimpiangendo di aver trattato così in passato la Trainor. La produzione è hot e fatta bene… venerdì potremo ascoltare l’audio completo…noi ci saremo e voi?

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close