I Backstreet Boys compiono 25 anni! Ecco quale sarà il futuro della band

La band celebra l'anniversario con la fotografia che celebra il passato

Noi auguriamo altri 25 anni ai Backstreet Boys

Anche se c’è il nome Boys, i Backstreet Boys non sono più esattamente dei “ragazzi” – hanno appena festeggiato il loro 25° anniversario come band!

Venerdì, Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson hanno celebrato insieme un quarto di secolo come band postando una foto sul loro account Twitter collettivo.

“Il 20 aprile 1993 siamo diventati i Backstreet Boys”, recita la didascalia di una foto che mostra la band. “Se ci avessero detto che 25 anni dopo avremmo continuato a fare musica insieme, non ci avremmo mai creduto. Grazie #BSBArmy. Chi è pronto per altri 25 anni? #KTBSPA # BSB25”

Venticinque anni dopo, i Backstreet Boys stanno ancora andando forte. Alla musica della band è stato dato un tocco remix in stile country, che abbiamo ascoltato in una serie di collaborazioni con i Florida Georgia Line (incluso “God, Your Mama and Me”) e recentemente hanno annunciato l’estensione delle loro date a Las Vegas al The AXIS/Planet Hollywood. La band suonerà in altri 21 spettacoli da luglio a novembre 2018.

“Se ci avessi chiesto questo 10 anni fa, avremo detto: Las Vegas? Ecco dove vanno le persone che vogliono andare in pensione,” ha detto Dorough, 44 anni, scherzando con The People.

Il fatto di stare fermi ha conferito al gruppo il tempo giusto per “essere creativi e registrare del nuovo materiale”, dando ai fan qualcosa di nuovo, incluso un nuovo singolo uscito questa primavera.

“Voglio creare nuovi ricordi. Abbiamo cantato le stesse canzoni per quasi 25 anni “, ha ammesso Littrell. “Non è che non siamo entusiasti di cantare i nostri vecchi successi, ma vogliamo crescere anche noi. Non vogliamo essere bloccati in quello che eravamo. Vogliamo continuare a crescere insieme ai nostri fan”.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close