Chiara Galiazzo apre la finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio

Chiara Galiazzo è l’artista scelta dagli organizzatori per aprire la partita di stasera 20 maggio 2015 tra Juve e Lazio valevole per la Coppa Italia Tim.

Lo scorso anno era stata Alessandra Amoroso ad aprire il match, e sinceramente l’esecuzione dell’inno non ci era piaciuta tantissimo. Riuscirà Chiara Galiazzo a fare meglio?

Lo sapremo tra qualche ora. Anche perché la partita inizierà alle 20:45 ed ovviamente sarà trasmessa in chiaro sulla RAI, nelle emittenti RAI 1 e RAI HD. Ovviamente la partita si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale della RAI al seguente link:

Link Streaming RAI

Lo scorso anno purtroppo la partita di Coppa Italia ha visto Ciro Esposito perire dopo gli scontri avvenuti prima del match disputato da Napoli e Fiorentina.  Speriamo di non rivedere più simili episodi, con quel tifoso arrampicato che quasi dettava legge. Vi ricordate il suo nome? Mah si, dai, è Jenny!

Speriamo che in futuro i giocatori non si presteranno ai capricci di qualche ultras. Alla fine queste frange di tifo violento sono il male del calcio italiano.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close