Ariana Grande “The Light is Coming”: guarda il video ufficiale con Nicki Minaj

Pubblicato soltanto nelle ultime ore il video ufficiale di “The Light is Coming” di Ariana Grande e Nicki Minaj: guardalo qui

Dopo aver ascoltato “The Light is Coming” e averne letto testo e traduzione, eravamo veramente curiosi di vedere il video ufficiale. Per la verità, non ci ha delusi. Il video è piacevole e ha un’ambientazione tutt’altro che banale.

Il video inizia con Nicki Minaj in piedi in un bosco oscuro e spettrale, immobile mentre canta l’inizio rap della canzone. La clip prosegue poi seguendo Ariana Grande che cammina e danza all’interno del bosco, tra radici, tronchi secolari e nebbia. Di tanto in tanto l’atmosfera cambia, trasformando l’oscuro bosco in una location piena di neon, luci colorate e brillanti.

Ariana è davvero molto carina nel video, con una lunga coda di cavallo scura che muove sensualmente spostandosi nel tetro bosco.


Il video, che è visibile sul sito Vevo, sarà presto disponibile anche qui.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close