Guarda il video di “Growing Pains” di Alessia Cara

Un video molto suggestivo, quello che accompagna le note di “Growing Pains” e la voce di Alessia Cara. Guardalo qui

L’ascolto del brano non ci aveva convinti del tutto, anche se il testo e il significato della canzone ci erano piaciuti. Ora, con il video ufficiale di “Growing Pains” di Alessia Cara, la canzone convince molto di più e lascia sicuramente un segno.

Il video è molto suggestivo e incanta lo sguardo sin dai primi fotogrammi in cui Alessia Cara è distesa su un enorme drappo che si muove come mosso dal vento. Poi tutto si anima, e la figura di Alessia viene a poco a poco torturata e maltrattata dal alcune figure androgine, per poi passare per diversi stadi e passaggi, fino a concludersi sott’acqua, con addosso un completo maschile.

“Growing Pains” è il primo singolo estratto dal secondo album in studio della cantautrice italo-canadese che avrà come titolo “The Pains of Growing“. La data di uscita dell’album non è stata ancora rivelata, e per il momento dobbiamo accontentarci del video di “Growing Pains”.

Un video molto bello, che descrive alla perfezione il senso del brano. Convince molto più del solo ascolto.
Voi cosa ne pensate?

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close