Fedez distrugge Gasparri, lezione di stile del rapper al politico che insulta una fan del cantante

In questi giorni purtroppo gli schieramenti politici non sapevano come risolvere i “piccoli” problemi della nostra nazione e si sono cimentati nello sport: “Critica il Cantante”. Prima il PD, poi Salvini ed ora Maurizio Gasparri che sulla piattaforma twitter ha pubblicato un post contro il rapper Federico Lucia, in arte Fedez.

Fedez e Gasparri in foto

Ecco cosa scrive nei numerosi Tweet pubblicati “il” politico Gasparri:

Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire? (…) Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso (…) Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui.

Fedez distrugge Gasparri così :

Fedez non si è scomposto leggendo il messaggio ed ha replicato con stile e razionalità alle critiche piovute dal politico.

Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro. #CosoDipinto #Vergogna

Oltre ai numerosi fan del rapper, in appoggio al cantante è intervenuto J-Ax che ha scritto questo messaggio in merito alla discussione:

In più questo è il tipico caso di maiale che chiama “porco” un gabbiano.

I due hanno continuato a scrivere messaggi, Fedez ha postato questo:

“ci tenga aggiornati sul processo per peculato di fondi pubblici che la riguarda. Restiamo in contatto“

e Gasparri ha replicato:

“Non credo di dover rimanere in contatto con uno come lei. Sul resto anche lei prenderà atto che ho ragione, stia sereno, io lo sono”

Fedez distrugge Gasparri a colpi di Tweet

Oltre a Fedez il senatore ha insultato così una fan del cantante che ha preso le difese del suo artista preferito:

Gasparri insulta una ragazza sovrappeso su Twitter

Questo Tweet si commenta da solo. In uno Stato organizzato correttamente un politico che attacca in questo modo una ragazzina si dovrebbe dimettere in seduta stante. Una ragazzina sovrappeso soffrirà tantissimo per questo suo stato fisico e per lei non sarà facile affrontare le realtà quotidiane. Un senatore e politico come Gasparri dovrebbe aiutare la popolazione che l’ha votato e che lui rappresenta. Questo messaggio non fa altro che fomentare l’odio dei cittadini contro una classe che non fa molto per aiutare una popolazione che deve affrontare una crisi senza precedenti.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close