Brad Pitt è ”arrabbiato” con i suoi figli. Non lo chiamano più papà. Ora frequenta un’altra famosa attrice.

 

Brad Pitt arrabbiato con i suoi figli
Una foto dell’attore Brad Pitt.

L’attore pensa che la sua ex moglie Angelina Jolie stia cercando di mettere contro di lui i loro sei figli: Maddox, 15, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, ed i due gemelli di otto anni Knox e Vivienne. I bambini hanno addirittura smesso di chiamarlo ‘papà’.

Kris Herzog, una guardia del corpo che lavora sia per la famiglia che per il padre di Angelina, Jon Voight, ha ammesso che le due visite “supervisionate” di Brad con i suoi figli non sono andate bene.

Ha detto: ”Brad è molto arrabbiato. Da quello che ho sentito da Brad e Jon, anche i bambini sono contro di lui. Ultimamente non vogliono parlare con lui e non lo chiamano papà o padre.”

”Hanno avuto due incontri a Los Angeles ed in entrambi nessuno dei bambini ha parlato con lui. Nel secondo era veramente arrabbiato, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questa lotta tra lui ed Angelina sarà nucleare da qui in avanti.”

Kris ha anche affermato che Brad si è già dimenticato di Angelina e starebbe frequentando un’altra donna.

Herzog ha detto: ”Ha iniziato a vedere un’altra famosa attrice. Un mio amico personale mi ha detto che stanno dormendo insieme. Non posso rivelare il nome, ma lei è famosa quasi quanto Angelina.”

Nonostante la frustrazione, Brad non vuole giocare sporco nella battaglia con Angelina per la custodia, perché non vuole turbare ulteriormente i bambini.

Una fonte ha detto alla rivista Grace: ”Angelina non è il santo che sta facendo credere di essere e Brad poteva dire un sacco di cose per difendersi ma non lo ha fatto. Ha preferito mordersi la lingua, perché i bambini sono il suo interesse principale e non vuole turbarli ulteriormente.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close